Home / NEWS / SPECIAL CLASS AEROBIC CAPACITY Allenamento su pista di Atletica: Build your engine!

SPECIAL CLASS AEROBIC CAPACITY Allenamento su pista di Atletica: Build your engine!

Quando un allenamento CrossFit contiene una corsa di qualsiasi lunghezza, ci sono sempre reazioni miste. Alcune persone amano correre e alcune persone lo odiano, ma tutti possono trarne beneficio. 

L’obiettivo più comune durante la corsa è lo sviluppo di un più alto livello di capacità aerobica. La capacità aerobica è essenzialmente la capacità del corpo di utilizzare l’ossigeno. Quando i sistemi anaerobici vengono utilizzati durante l’esercizio ad alta intensità, la disponibilità di ossigeno è una parte fondamentale nel limitare l’accumulo di lattato all’interno dei muscoli e del flusso sanguigno. 

Per questo motivo, durante un allenamento ad alta intensità, coloro che hanno sviluppato un livello superiore di capacità aerobica saranno in grado di mantenere un più alto livello di funzionalità muscolare per periodi di tempo più lunghi.

SPECIAL CLASS AEROBIC CAPACITY Allenamento su pista di Atletica: Build your engine!

🏋️‍♀️Coach: Massimo Romanò 

💪Team20020 

👉CrossFit20020

Grazie a tutti i partecipanti!❤️

#aerobic #aerobicforcrossfit #crossfit20020 #team20020 #massimoromanopt #coach #crossfit20020specialclass #teamcrossfit20020 #crossfit20020family #team20020spartanracers 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *